Display Outdoor Batteria/Solare

Descrizione

Display LCD outdoor a energia solare: Tecnologia LCD a colori, basso consumo, ottima visibilità al sole, diagnostica remota.

Smart mobility: Informazioni dinamiche (FHD, 16.7M colori) per utenti alle fermate via HTTPS. Trasmissioni multimediali (video, animazioni) utili in caso di problemi/scioperi. Alimentabile da solare o batteria ricaricabile, riducendo costi e tempi di installazione.

Ideale per luce diretta: Il display FTX usa la luce solare come fonte luminosa, quasi azzerando il consumo energetico e la necessità di retroilluminazione.

Migliora il trasporto pubblico urbano: Visualizzazione di informazioni per cittadini e turisti, incentivando l'uso del trasporto pubblico e riducendo l'inquinamento.

Sensore regolazione automatica luminosità: Ottimizza la visibilità diurna/notturna, allungando la vita del display e riducendo i costi energetici e di gestione.

 

Sensore con regolazione automatica della luminosità

Consente di regolare la luminosità del display LCD in base alle condizioni di luce ambientale, ottimizzando la visibilità diurna e notturna per garantire il miglior effetto visivo. Contribuisce in modo sostanziale ad aumentare la vita del display, a ridurre il consumo energetico ed i relativi costi di gestione

 

Protezione frontale con vetro antivandalo

Progettato per proteggere il display LCD da urti e atti vandalici in ambienti esterni. Il vetro frontale ha uno spessore di 4+3 mm e uno speciale trattamento per resistere a impatti di 20 joule, generati da un peso di 5 kg con una caduta di 40 cm. Grado di protezione IK10

 

Visibilità in ambienti bui

Bastano pochi nits per illuminare il display FTX di notte, in assenza di luce solare. In questa modalità, il consumo di energia rimane molto basso e il display è in grado di funzionare a lungo.

 

Funzionamento in tutte le condizioni climatiche

FTX è un display informativo per i passeggeri creato per soddisfare tutti i requisiti per l’utilizzo all’aperto in condizioni meteorologiche estreme. Luminosità fino a 2.000 nit con il pannello LCD che assicura visibilità anche sotto la luce diretta del sole e grazie alla più recente e sofisticata tecnologia garantisce le massime prestazioni anche in condizioni di alte temperature, fino a +50°C