Palina e-paper outdoor

Descrizione

La linea di display E-paper è disponibile in vari formati, da 13.3 pollici a 42 pollici, sia nelle classiche versioni in scala di grigi che a colori.

La batteria può alimentare il display fino a 3 anni e, con l'aggiunta di una cella solare, fino a 10 anni. La lettura di informazioni di alta qualità è sempre garantita, sia sotto la luce diretta del sole che al buio, grazie alla tecnologia e-paper che offre un elevato contrasto in tutte le condizioni atmosferiche, anche le più difficili.

I display E-paper sono facili da integrare con le infrastrutture esistenti, come pali della luce, fermate degli autobus, muri e altro. Il design è compatto e l'ingombro ridotto, sebbene il robusto involucro in alluminio e il vetro di sicurezza da 6 mm lo proteggano da forti impatti e condizioni meteorologiche avverse.

L'installazione tipica richiede solo una persona e meno di 30 minuti perché non è necessario alcun cablaggio.

  • Bassissimo consumo energetico

  • Ottima visibilità al sole diretto e al buio

  • Zero manutenzione

  • Installazione in meno di 30 minuti


Ideale per progetti in ambito Smart City

Garantito per installazioni al sole diretto

I display con tecnologia e-paper riflettono la luce ambientale per formare le immagini, quindi, in un ambiente molto luminoso danno le massime prestazioni, rendendo le immagini chiare, nitide e ben visibili in tutte le angolazioni, senza la necessità di intervenire sulla retroilluminazione, come accade con i display dotati di tecnologia LCD.


Ben visibile anche con poca luce ambientale

I display e-Paper sono riflettenti, ovvero sfruttano la luce ambientale per la visualizzazione dei contenuti, proprio come la carta. In condizioni di scarsa luminosità utilizzano una fonte luminosa supplementare in grado di disperdere uniformemente la luce sulla superficie del display, senza infastidire gli occhi.


Funzionamento in ogni condizione climatica

LMS è un display informativo per i passeggeri creato per soddisfare tutti i requisiti di utilizzo all’aperto in condizioni meteorologiche estreme. Perfetta visibilità delle immagini sotto la luce diretta del sole ad una temperatura ambientale massima di +50°C e alle basse temperature fino a -20°C. La protezione è garantita anche contro le polveri ferrose, la pioggia battente, la neve dei paesi nordici e la salsedine presente nelle località di mare.

Fino a 10 anni senza alimentazione elettrica

I display e-paper della linea LMS possono essere dotati di una batteria a lunga-durata in grado di alimentare il display fino a 3 anni senza bisogno di alcuna alimentazione supplementare. Se alla batteria a lunga-durata si unisce l’utilizzo di un pannello solare che svolge la funzione di ricarica della batteria, l’autonomia del display sale così fino a 10 anni. In questo lungo periodo non è richiesta alcuna manutenzione e quando la batteria si esaurisce è possibile la sua sostituzione in loco in modo facile e veloce.

Installazione in 30 minuti

I Display e-paper non necessitano di collegamenti elettrici perché dispongono internamente di una batteria a lunga durata che assicura una autonomia fino a 3 anni. Ciò rende molto semplice e veloce l’installazione on-site perché è sufficiente montare il monitor sul palo della fermata dell’autobus e configurarlo per la connessione alla piattaforma software che fornisce gli orari in tempo reale.

Ottima visibilità con vetro antiglare

Grazie al trattamento antiriflesso, il vetro è in grado di ridurre al minimo il riflesso della luce che compromette la nitidezza e la visibilità dei contenuti. E’ di serie sui nostri prodotti per esterni ed è molto utile nelle installazioni di informazione al pubblico

Protezione frontale con vetro antivandalo

Progettato per proteggere il display da urti e atti vandalici in ambienti esterni. Il vetro frontale ha uno spessore di 3+3 mm e uno speciale trattamento per resistere a impatti di 10 joule, generati da un peso di 4 kg con una caduta di 20 cm. Grado di protezione IK09

Operatività continua 24/7/365

Forniamo un’ampia gamma di prodotti professionali con processi di produzione industriali per il funzionamento 24 ore su 24, 7 giorni su 7, 365 giorni all’anno. ideale per aeroporti, stazioni ferroviarie, reti pubblicitarie Digital OOH e tutti gli ambienti in cui è fondamentale visualizzare e garantire le informazioni in modo chiaro e affidabile, senza interruzioni.

Integrazione con AVL/AVM

Abbiamo a disposizione una soluzione che non presenta vincoli con l’utilizzo di un server cloud dedicato, ma si basa su un servizio IIS (Internet Information Services) Web-Server che il cliente può decidere di installare su un proprio server cloud o server fisico, insieme al database SQL, che può essere popolato tramite una interfaccia grafica. A questo database può interfacciarsi anche l’Agenzia del trasporto pubblico locale (chi gestisce AVM) per la fornitura dei dati in real-time